Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Nostra Signora di Fatima.
13 Maggio 2017
(Centenario delle apparizioni di Fatima)

Figliolini del Mio Cuore Immacolato, desidero che apriate veramente i vostri cuori, perché, come Madre, insisto perché tutti i Miei figli vivano in santità, in amore, in pace.

Piccoli Miei, vorrei ricordare il Mio Messaggio di Fatima: offrite sacrifici, e le vostre sofferenze, a Gesù, per la purificazione dei vostri cuori e del mondo intero; pregate tutti i giorni il Santo Rosario, consacrandovi ai Nostri Sacri Cuori, quello di Mio Figlio e il Mio, per ottenere, per voi, la Pace che viene da Dio, e perché le vostre famiglie abbiano la pace, e voi praticate la pace.

Che non si offenda più Gesù, perché lo si è molto offeso. In questo tempo Gesù soffre molto per i vostri peccati: la mancanza di amore e di pace e per i peccati di tutto il mondo. Pregate con il cuore. Il Mio Messaggio di Fatima non è stato ascoltato né gli si è obbedito come il Cielo desidera. Riparate, figli Miei, obbedendomi davvero. Per la disobbedienza che gli uomini hanno avuto con i Miei Messaggi, voglio, figli, che ripariate il Mio Cuore Immacolato: che i sacerdoti consacrati ai Nostri Due Cuori offrano Sante Messe di Riparazione, e che inoltre tutti i Miei figli si uniscano  per riparare i nostri Due Cuori. Non dimenticate i Miei Messaggi. Viveteli, che sono per il vostro bene! Con Amore di Madre vi benedico, in questo tempo tanto speciale.


Il Mio Cuore Immacolato trionferà se cooperate con la Mia Opera. Abbiate pace, vivete in pace. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen