Appello di Amore e Conversione del Cuore Doloroso e Immacolato di Maria
4 Maggio 2017

Vengo come Madre della Riconciliazione e Rifugio dei peccatori. Piccolini, aprite i vostri cuori all' amore di Dio e scoprite nel silenzio, la preghiera e il perdono, la presenza viva di Gesù in voi.

Ho portato il mio messaggio al mondo, affinché tutta la Terra, ascolti la mia voce e il mio Appello, ma l'umanità è stata indifferente alla voce di Dio e della sua Messaggera, Vostra Madre.

Il Messaggio che vi do è un invito alla riconciliazione, al perdono, all'amore. È necessario, cari figli, che meditiate i Miei Messaggi, perché attraverso l'Appello di Amore e Conversione che vi do, farò un ultimo ripasso di tutte le mie esortazioni e consigli Materni, che ho dato all'umanità da: Laus, La Salette, Fátima, e gli Appelli di Amore e di Conversione. Vi invito a riconcliarvi, fate attenzione ai Miei Messaggi, è per il vostro bene, vivete i Miei Messaggi con amore. 

Vi do la Mia benedizione Materna. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen