Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù
27 Aprile 2017


Figli del mio Sacro Cuore, aprite i vostri cuori, apriteli con la mortificazione, la preghiera, la accettazione e la rassegnazione, apriteli e siate sereni, perché se le vostre anime sono disturbate, come potete sperimentare l'amore, il perdono e la pace? Come posso arrivare agli altri se vi trovate in queste condizioni? 

Vi ripeto nuovamente, figli miei : Come vi potrò utilizzare? Come vi potrò utilizzare per portare a Me altre anime? Ho bisogno di voi per salvarle e ho bisogno che voi mi facciate conoscere agli altri. 
Ma dovete dimostrare l'amore, l'amore nelle opere. Se aprite i vostri cuori potrò attuare liberamente. 

Già sapete, cari figli, che tutti sono responsabili delle proprie azioni, volontà e del libero arbitro,che Io rispetto. Ma se decidete di aprire veramente i vostri cuori, li utilizzerò, per Mia Maggior Gloria. 
Perciò vi invito e mi aspetto che i vostri cuori accolgano la Mia Parola e la mettano in pratica. 

Io sono il Dio Paziente che aspetta il peccatore. Vi amo con Amor Misericordioso: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen