Appello di Amore e ConveAppello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
20 Maggio 2017

Vi invito ad aprire, non solo i vostri cuori, ma anche la vostra comprensione, per comprendere il Messaggio di Salvezza.

Piccoli, la Grazia che il Signore vi da è perché le vostre vite cambino, e voi vediate, comprendiate e agiate con lo Spirito Celestiale.
Non vi lasciate contaminare dallo spirito maligno del mondo, che vuole solo trascinare le anime alla perdizione.
Voi, piccoli, abbiate la sapienza per vivere e praticare le Mie Parole. Non abbiate paura di morire alla  volontà umana, affinché in voi regni solamente la Volontà di Mio Figlio Gesù.

Io intercedo per tutti, perché possiate comprendere e vivere i Miei Messaggi. Pregate, pregate e cambiate, senza fermarvi nel cammino della Santità. La preghiera vi darà la forza di cambiare, ma quando pregate, figli Miei, credete che quello che avete chiesto già vi è stato concesso.

Imparate dalla preghiera fiduciosa! Imparate a pregare con fiducia!
Vi do la Mia Benedizione Materna. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.