Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
27 Marzo 2017

Cari figli, di nuovo vi invito ad aprire il cuore a Mio Figlio e alla Sua Parola, vi invito a ricevere l’Amore di Gesù. L’Amore che proviene dal Cuore di Mio Figlio è l’Amore che non giudica, che non offende, che non si turba; l’Amore di Mio Figlio è l’Amore che da la pace, il perdono, la misericordia e la gioia.

E’ vero, piccoli, che Mio figlio Gesù soffrì sulla Croce per Amore di tutti voi, però soffriì con gioia, con buona disposizione, con il Cuore Aperto, perché il dolore della Croce salvò tutti gli uomini. Per questo, piccoli apostoli del Mio Cuore Materno, vivete nella gioia di sapervi amati salvati da Gesù, vivete nella gioia e praticate l’amore, queste due Grazie che vengono da Dio e che vi aiuteranno a vivere la Sua Parola con amore e con gioia.  

Figliolini Miei, pregate per le Intenzioni che ho, come Madre, per tutti i Miei Figli. Vi amo perché sono vostra Madre, la Madre di tutti gli uomini, della Chiesa e di tutti quelli che si consacrano al Mio Cuore Immacolato.

Vi do la Mia Benedizione Materna. Vivete nell’amore e nella gioia di Mio Figlio e del Suo Vangelo! Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.