Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
17 Marzo 2017

Cari figli, percorriamo insieme la Via della Croce. Esco, coronato di spine, flagellato, senza dignità, come l’Agnello che portano all’Altare per il sacrificio, e mi avvio camminando, portando la pesante Croce, tra insulti e sberle, mi tirano pietre, mi danno frustate, ma cammino verso il Calvario.

Porto la Mia Croce e sopporto tutte queste sofferenze con Amore, per ciascuno di voi, per il mondo, per la Mia Chiesa. Cammino marcando il suolo con il Sangue, che scorreva dal Mio Corpo, ferito e maltrattato, ed è per questo Sangue sparso che i vostri peccati sono perdonati e voi siete liberati dalla schiavitù del Demonio.
Ed è in questa Via della Croce che incontrerete il Vero Amore, la Vera Compassione, la Mistica Unione di Dio con gli uomini.

Percorrete con Me la Via della Croce! Quelli del mondo insultano, offendono, ed i Miei camminano con Me, al Mio Fianco, aiutandomi con la Croce. Venite con Me e vi darò la Vita Nuova! Passiamo dal Calvario per giungere alla Resurrezione!
Anche Io cammino con le piccole anime, che con amore si offrono e portano la loro croce.


Coraggio, cari figli, tutte le sofferenze che sopportate, offritele. Imitatemi! Portate queste sofferenze insieme a Me, il vostro Maestro. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.