Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
24 Marzo 2017


Figli del Mio Sacro Cuore, contemplate e adorate, nello spirito, le Mie Cadute sotto il peso della Croce, sulla strada verso il Calvario.
Camminavo stanco, flagellato, versando abbondante Sangue, coronato di spine, e il Sangue Mi accecava gli Occhi, la tunica si attaccava al mantello per il Sangue e il Sudore. Ogni volta che mi tiravano il mantello , le Braccia, e mi flagellavano, tornavano a straziare il Mio Corpo, e la strada era segnata dal Mio Sangue Prezioso.

Cari figli, caddi non per Mia propria Volontà, ma per il peso della Croce e per gli spintoni, che i soldati mi davano e che permettevano anche alle persone, che mi guardavano passare, di darmi. Caddi con la Mia Croce, però mi rialzai con la Croce.
Miei piccoli figli, adorate le Mie Cadute lungo la via del Calvario, perché con le Mie Cadute a terra, col cadere al suolo, toccando il suolo col Mio Corpo Immolato e rialzandomi, riparai la caduta dell’uomo, la sua disobbedienza, il suo peccato, la sua fragilità, la sua piccolezza, e, insieme a Me, elevai la sua dignità e la Mia dignità di creatura e di Figlio di Dio; caddi con la Croce per rialzare l’uomo caduto nel peccato.

Adorate le Mie Cadute sotto il peso della Croce e riparate le cadute nel peccato degli uomini! Contemplate ed adorate il Mio Cuore che si annulla e si umilia per salvarvi! Vi amo con Amore Redentore: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.