Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù
25 Aprile 2017

Cari apostoli, apro il Mio Cuore e rivolgo il Mio Appello al mondo, anche se c'è solo un resto fedele che mi ascolta, la Mia Misericordia si estende al mondo intero. 

Piccoli, vi ho liberato dal peccato con la mia Crocifissione; ho voluto crocifiggere nella Croce, i vostri peccati, il vostro passato, i vostri errori. Con la mia Croce e il Mio Sangue versato, ho cancellato i vostri peccati e ho lavato le vostre anime, ed io, figli miei, sono resuscitato a una vita nuova trasformando e glorificado.

Piccoli, con la mia resurrezione vorrei trasformarvi e glorificavi con la Mia Gloria. Aprite i vostri cuori, apriteli all'amore, alla pace, al perdono, voglio trasformarvi ma posso farlo solo con la vostra collaborazione. Siate santi, convertitevi adesso, non state ad aspettare; il tempo è adesso. Pentitevi e convertitevi.

Il Vostro Amore, Gesù Redentore vi benedice, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen