Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
20 Marzo 2017

Cari figli, come Madre vi chiedo di riparare i Dolori del Mio Cuore Immacolato, offeso, oltraggiato, ferito e dimenticato dai Suoi figli. Come  Madre, desidero che tutti i Miei figli si incontrino con Gesù.

Piccoli, volete la pace nelle vostre famiglie? Volete l’amore e la conversione tra di voi? Volete davvero vivere i Miei Messaggi insieme alla Parola di Mio Figlio? Piccoli Miei, prima incontratevi con Gesù: se vi incontrate con Gesù, il resto verrà come Grazia e Benedizione.  

Piccoli, riparate I Miei Dolori vivendo I Miei Messaggi e pregate per le Mie Intenzioni. Io ho Intenzioni di Madre, verso tutta l’umanità. Pregate perché le Mie Intenzioni e i Desideri di Amore e di Pace di Mio Figlio si possano realizzare.

Pregate, pregate con tutto il cuore, e contemplate Mio figlio sulla Croce. Unitevi a Lui e incontratevi con l’Amore più grande, più perfetto, più puro, che Gesù possiede, e avendo incontrato questo Amore, portatelo agli altri, siate Miei apostoli, trasmettendo il Vangelo e l’Amore di Gesù.


In questo modo, cari figli, consolate il Mio Cuore di Madre, che tanto vi ama. Vi amo e vi benedico: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.