Appello d'Amore e di Conversione del Cuore Doloroso e Inmacolato di Maria
24 Aprile 2017

Cari figli miei, con grande gioia nel Mio Cuore Immacolato, vengo ad annunciarvi la Misericordia di Dio che ha resuscitato Nostro Signore, affinché i suoi figli possano avere Vita e Perdono.

Piccoli miei, cantate la Misericordia di Dio, perché il Signore è Resuscitato.
Piccoli. Apostoli Miei, ricevete la Buona Notizia dei Nostri Sacri Cuori e credetela, onoratela, vivetela. 

Piccoli, vorrei ricordarvi l'esperienza della Prima Comunità Cristiana quando Mio Figlio resuscitò,  quando eravamo riuniti al Cenacolo di Gerusalemme e le donne avvisarono che il Signore era scomparso dal Sepolcro e che gli Angeli avevano annunciato la sua Resurrezione, alcuni credettero, altri no, perché non avevano fiducia nella Promessa del Signore.

Piccoli, la comunità che si lascia turbare dai pettegolezzi viene distrutta da Satana, ma se una comunità crede nella Parola e aspetta la Promessa, Mio Figlio la costruisce e la fortifica.

Piccolini non dubitate e non sconvolgetevi perché il Nostro Salvatore è Resuscitato, e Lui tutto può,  tutto sa e tutto fa. Confidate in Gesù e aprite i vostri cuori all' Amore, al Perdono, alla Comunione! Non distruggete i vostri cuori conservando ciò che non viene da Dio! Rallegratevi e vivete amando! Perché è questo che desidera Mio Figlio, che è Resuscitato per noi.

Con gioia vi do la Mia Benedizione Materna: Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amén.