Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
6 Marzo 2017

Miei cari figli, sono venuta a voi come Madre, affinché ascoltiate, con il cuore, l'invito di Mio Figlio alla conversione, conversione sincera e radicale. Piccoli, pregate e aprite i vostri cuori, perché Io vi possa davvero utilizzare come Messaggeri del Regno di Mio Figlio.

Io desidero, come Madre, che tutti siate Miei strumenti, per questo ho bisogno che i vostri cuori siano veramente docili e si lascino utilizzare da Vostra Madre.

Tutti fate parte del disegno di Mio Figlio per aiutarmi a che si compiano le Mie Promesse, ma dovete essere docili e umili e allontanare dai vostri cuori la durezza e l'umanità a cui date la precedenza, e per questo molto spesso la Mia Parola non giunge pura ai vostri cuori,  perché sempre, cari figli, pensate prima a voi stessi e lasciate Mio Figlio per ultimo.

Cari figli, ascoltatemi, sono venta per la conversione del mondo e per prepararvi alla Venuta del Signore: il Mio Cuore Immacolato è la vostra guida e le Mie Parole la vostra torcia per questa oscurità. Solo abbiate fiducia e lasciatevi condurre da Me, non fate niente, perché Mio Figlio Gesù ed Io, nello Spirito Santo, faremo tutto; vi invito ad aprire il cuore.


Pregate per le mie Intenzioni! Vi do la Mia Speciale Benedizione Materna: Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen