Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
4 Marzo 2017 (Primo sabato del mese)

(È venuta vestita di bianco, con il Suo Cuore; portava il bambino Gesù vestito parimenti di bianco e con il Sacro Cuore)

Miei cari figli, fatevi piccoli. Come fate a farvi piccoli, figli Miei? Lasciandomi condurre le vostre vite, non cercando di comprendere tutto, ma obbedendo e credendo senza opporre resistenza nei vostri cuori alla sofferenza, perché soffrendo tutte le avversità di questa vita purificate i vostri cuori. Figli Miei, la sofferenza è una grazia, non la disprezzate cercando di evitarla, al contrario offritela per purificarvi.

Figli miei, fatevi piccoli obbedendo ai Miei Messaggi, leggendo la Parola di Mio Figlio, anche se non comprendete, non capite, ma mettendo in pratica ciò che Vi chiediamo. Non mettete ostacoli al mettere in pratica i Miei Messaggi; digiunate,  pregate, riparate, così vi farete piccoli.

Non crediate, figli, di avere la sapienza e di comprendere tutto, o di sapere molto. No, figli, sentitevi delle nullità, servitori di tutti, meno degli altri, perché in quelli che si fanno piccoli c'è il Regno di Dio.

Figli, il mio Cuore Immacolato è il vostro Rifugio, è la Fortezza che vi protegge dalla tormenta e dalle tribolazioni della vita. Io sono quella che protegge i vostri cuori, se me lo permettete. Allora, così come il Signore ha fatto in Me cose grandi, per mezzo di Me le farà in voi. Siate piccoli, semplici, umili, cooperate ai Miei Piani di Amore e di Pace.

Pregate per le Mie Intenzioni. Io sono con voi. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen