Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
27 Febbraio 2017

Miei cari figli, vi invito ad aprire i vostri cuori e che la luce dello Spirito Santo guidi le vostre anime, illumini le vostre menti, e governi i vostri cuori, affinché possiate essere discepoli di Mio Figlio. Piccoli, permettete che lo Spirito Santo governi i vostri cuori, che lo Spirito Santo governi la vostra vita, che Lui parli per voi, che Lui agisca per voi, che Lui viva in voi. Lo Spirito Santo, fonte di sapienza, vi porterà alla perfetta conoscenza di Mio Figlio Gesù, ma Lui cammina solo per mezzo del Mio Cuore Immacolato, quindi, piccoli, quando invocate lo Spirito Santo, fatelo tramite il Mio Cuore Immacolato, perché Lui assiste le anime che sono devote e apostole del Mio Cuore Immacolato, e solo tramite il Mio Cuore lo Spirito Santo si manifesterà. Piccoli, vivete in pace, non angosciatevi. Lo Spirito Santo vi guiderà! Solo vivete i Miei Messaggi, solo ascoltatemi e non vi perderete. Con il Messaggio di Fatima ho voluto guidare il mondo verso la pace, ma non mi hanno ascoltato. Piccoli apostoli, ascoltate i Miei Messaggi e giungete fino al Cuore di Mio Figlio Gesù.  Io vi amo e vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.