Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
10 Marzo 2017

Amati discepoli del Mio Cuore, sto uscendo dal Pretorio con la corona di spine sul Mio Capo, con la tunica sul Mio Corpo, e la croce. Porto la croce, la croce che è la stessa, ma in questi tempi è più pesante: tutti i peccati attuali fanno pesare la Mia croce.

Piccoli, non vi dico che il mondo è messo male, perché lo sapete già, voglio solo che guardiate Me e che seguiate Me. Ma non dimenticate che mi addossai la croce per il mondo, per voi, e quindi, quando mi seguite non dimenticatevi di quelli che rimangono, offritevi per loro, non li condannate. 
Pregate per i peccatori, non li criticate; intercedete per il mondo, ma lasciate solo a Me di giudicarlo. Voi amate, pregate, servite, portando la croce assieme a Me, e offrendovi per gli altri. Che l'amore che ricevete dalla Santissima Trinità non rimanga solo in voi, portate l'Amore, come portate la croce, ovunque andiate:  che gli uomini vedano che voi li amate e portate le vostre croci per i peccatori.


Aiutatemi nelle Mie Intenzioni! Vi amo e vi benedico: Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen