Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
13 Marzo 2017


Cari figli, vi invito ad aprire il cuore ai Miei Messaggi.  È desiderio di Mio Figlio Gesù che apprezziate le Grazie che vi sono date. Non limitatevi ad ascoltare il Messaggio come se ci fossero delle parole vuote, ma aprite il cuore perché ogni parola sia conservata nei vostri cuori.

Piccoli Miei, innamoratevi di questa Opera, dedicatevi a questa Opera. Ci sono ancora dei cuori duri, ci sono ancora cuori diffidenti, ci sono ancora dei cuori che mettono al primo posto il mondo, il lavoro, i soldi, il possedere, non si ricordano di Mio Figlio Gesù e in tutta la giornata non elevano nemmeno un pensiero ai Nostri Cuori Uniti.

Per favore, figli miei, lasciate che Io vi aiuti: sono qui perché avete bisogno di Me. Obbedite alle Mie Parole per giungere alla conoscenza della Verità e scoprire l'Amore di Dio. Pregate per poter veramente capire i Piani che ho nel Mio Cuore, per mezzo di questa Opera. Pregate per poter vivere, veramente, i Miei Messaggi.


Vi amo e vi benedico. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen