Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe
15 Marzo 2017

Figli del Mio Cuore Castissimo, desidero che meditiamo insieme il *Primo Dolore* del Mio Cuore Casto e Amorevole, quando la Regina Celeste mi disse che quel stava gestando nel Suo Seno era frutto dello Spirito Santo. Ma la cosa che mi turbò non era l’Opera Divina dell’Incarnazione, bensì ciò che avevo pensato, come umano, che la Madre era venuta meno al Suo Voto di Verginità. 

Questo turbò il Mio Cuore, pensai di lasciarla in segreto.  
Ma lo Spirito Santo mi fece sapere, dando una *gioia eterna* al Mio Cuore, che la Madre non era venuta meno alla Sua Verginità e che avrebbe continuato ad essere Vergine perpetuamente. E così diventò la Madre del Figlio di Dio, e fu grande per Me la gioia di vedere la Mia Promessa Sposa diventare la Madre di Dio, Regina del Cielo; e io mi sentii così piccolo, impotente, ignorante. 
Quando mi affidarono il compito di avere cura di Maria, non comprendevo, non sapevo come farlo, però credetti e obbedii. E le risposte che aspettavo non me le diedero a parole, ma con fatti concreti, con azioni prodigiose realizzate dall’Amore di Dio.

Piccoli, imparate attraverso questo *Dolore e Gioia*, che non è necessario che voi capiate tutto: l’importante è credere, obbedire; e lo Spirito Santo di Dio vi guiderà, come ha fatto con Me, vi mostrerà la Verità come l’ha mostrata a Me, e vi porterà alla piena conoscenza di Dio, come ha portato Me a conoscere i Sacri Misteri di Dio e di Sua Madre. Camminate, abbiate fiducia e aspettate. 

Vi do la Mia Benedizione Patriarcale. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.