Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe
8 Marzo 2017

Figli del Mio Cuore Castissimo,  vi invito affinché i vostri cuori facciano crescere e aumentare la devozione al mio Cuore Casto e Amorevole. Il Mio Cuore di Patriarca è il rifugio dove troverete comprensione, forza, e (troverete) Gesù e Maria. 

I Due Cuori mi furono affidati per Volontà Divina e, adesso, nella Divina Volontà, il Cielo vuole propagare la devozione al Mio Cuore Casto e Amorevole, unito ai Sacri Cuori di Gesù e di Maria. Accompagnatemi nella mia Via Crucis, i Miei Sette Dolori, i Dolori che ho sofferto sulla terra nella Mia missione e nel Mio ministero al servizio di Gesù e di Maria, queste sono le Sette Stazioni Dolorose della Mia Croce. 

Piccoli, capite che, se camminerete accompagnati da Me, andrete sicuramente con Gesù e con Maria. Pregate! Credete! Obbedite! Seguite la Luce dei Nostri Messaggi affinché si stabilisca il Regno della Sacra Famiglia di Nazareth in tutte le famiglie e nel mondo intero. 

Pregate! Pregate! Pregate! Vi do la Mia Benedizione : Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen