Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
26 Gennaio 2017

Figli del Mio Cuore Immacolato, come vostra Signora di Fatima vi esorto a meditare sull’essere Figli della Gran Promessa di Fatima.  
Piccoli, a Fatima ho dato una promessa al mondo intero, attraverso i tre pastorelli: Alla Fine il Mio Cuore Immacolato Trionferà. Questa è la Grande Promessa di Fatima: il Trionfo Finale e Definitivo del Mio Cuore Addolorato e Immacolato. E per essere Figli di questa Grande Promessa, piccoli, dovete essere Figli del Mio Cuore Immacolato, consacrandovi e servendolo come suoi fedeli soldati, come Esercito Mariano.
Piccolini, e vivendo i Miei Messaggi, come Mio Popolo Fedele, con il cuore, diventate Figli delle Mie Parole, e vivendo i Miei Messaggi diventate partecipi della Mia Promessa. E per questo, piccoli, tutti gli Apostoli degli Ultimi Tempi dei Nostri Sacri Cuori Uniti sono Figli di questa Grande Promessa di Fatima.
Ora, piccoli, vi dico: Chiedete il Dono degli Ultimi Tempi, come Mio Popolo Rimanente e Fedele chiedete il Dono degli Ultimi Tempi. E qual è questo Dono, piccoli? E’ la grazia di Discernere i Segni dei Tempi. Discernete i Segni che Dio vi manda, con questo Dono, dato per voi, in questo tempo.
Piccoli, da Fatima Io Benedico tutto il mondo e incoraggio il Mio Esercito a lottare, come soldati fedeli, per la Mia Causa: la Causa del Regno di Gesù. Vi do la Mia Benedizione Materna: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.