Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe
18 Gennaio 2017

Lo strumento: Il Patriarca San Giuseppe è accompagnato dai tre pastorelle di Fatima, e dice:

San Giuseppe: Figli del Mio Cuore Casto, i Sacri cuori di Gesù e di Maria hanno grazie e doni di  Misericordia per tutti quelli che si consacrano e si offrono ai Loro Sacri Cuori. I disegni di Misericordia di questi Due Cuori sono posti sopra tutti gli apostoli in questi tempi ultimi, anche perché, cari figli, dovete comprendere che le grazie dei Sacri Cuori le ricevono solo i cuori che sono aperti e disposti a riceverle. Gesù e Maria vogliono dare grazie di Misericordia a tutti gli uomini, ma, come è successo a Betlemme, molti cuori rispondono con un 'no', e allora le grazie le ricevono i cuori che hanno detto un umile 'sì' al Messaggio di Dio.

Piccoli, così come il Padre mi ha guardato con Misericordia, e attraverso i Due Cuori di Gesù e di Maria mi ha regalato le grazie per servirli, perché il Mio Cuore era aperto e ben disposto, così ora Gesù e Maria vogliono che siate ricettori di queste grazie, perché il loro Resto Fedele li serva con maggiore impegno, sforzo e donazione, senza essere meschini: tutta la vostra vita al Loro servizio.

Piccoli, chiedete il Dono della donazione totale a Gesù e a Maria, per mediazione del Mio Cuore Casto e Amorevole, che si donò completamente per amarli e servirli. Vi do la mia Benedizione di Patriarca e Protettore della Sacra Famiglia. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.