Appello di Amore e Conversione del Santo Angelo della Pace
19 Gennaio 2017

Cari fratelli e sorelle, vi invita a riflettere e a meditare sui messaggi di Fatima. Nelle prime apparizioni ai tre pastorelli, quando il Signore mi inviò a manifestarmi a loro, si preparò loro il cuore e furono invitati alla devozione ai Sacri Cuori di Gesù e di Maria.

I tre pastorelli, con i miei messaggi, compresero nelle tre apparizioni l’importanza di consacrarsi e di donarsi ai Cuori di Gesù e di Maria, come anime vittime e riparatrici che mettono al centro della vita la Presenza Reale di Gesù nel Santissimo Sacramento dell’Altare, della Eucarestia. I tre bambini di Fatima, quindi, si fecero apostoli eucaristici dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria, e alla fine delle apparizioni si fecero anche figli di San Giuseppe, al vederlo sopra il sole il giorno dell’ultima apparizione.

Per questo, piccoli apostoli, voi dovete amare davvero i Sacri Cuori di Gesù e di Maria, e centrare le vostre vite nella Santa Eucarestia. Così, vivendo i messaggi, sarete veri figli della grande Promessa di Fatima. I figli di Fatima sono i figli dei Sacri Cuori di Gesù, Giuseppe e Maria in questi ultimi tempi.

Piccoli apostoli, amate la Sacra Famiglia e siate adoratori eucaristici, e che la grande Promessa di Fatima, con la vostra buona disposizione di cuore, si faccia vita in voi.

Che il Cuore Addolorato e Immacolato della Regina Celeste trionfi ora e sempre. La Benedizione del Cielo. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Sia adorato Gesù Cristo in tutti i Tabernacoli del mondo. Amen.