Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
31 Gennaio 2017

Cari figli, il Mio Cuore Immacolato e Materno desidera che i cuori dei Miei piccoli apostoli si aprano alle Mie Grazie, per mezzo della preghiera, del perdono, e della carità, affinché i vostri cuori siano davvero aperti alla purificazione che lo Spirito Santo desidera realizzare nelle vostre vite. Una purificazione spirituale e anche fisica, affinché assomigliate di più al Mio Cuore Immacolato nel silenzio, nella umiltà, nella carità, nella obbedienza, nella dolcezza e nella tenerezza di Dio.
Figli Miei, consegnatevi al Mio Cuore Immacolato e Io vi formerò, vi educherò, vi correggerò, vi insegnerò e guiderò alla Terra Promessa, al Cuore di Mio Figlio, l’Uomo Nuovo, che ha redento il mondo. Piccoli, seguitemi in questo cammino. I Miei apostoli degli ultimi tempi sono circondati dalla densa oscurità di questa notte che ha avvolto il mondo, e il Mio Cuore immacolato è il raggio di luce, la colonna di fuoco, che illumina il cammino del Mio popolo.
Seguitemi e ascoltate la Voce del Signore nei Miei Santi Appelli di Amore e di Conversione.  Fatima è un faro di luce per tutto il Mio popolo. Il Messaggio di Fatima è, per il mio Esercito Mariano, la fiaccola per vedere, con questa luce del Mio Messaggio di Fatima, i pericoli e gli ostacoli che Satana mette lungo la strada, a inciampo delle anime.
Figli, seguitemi con umiltà, obbedienza e amore, e arriveremo alla Terra preparata dai Nostri Sacri Cuori. Seguitemi con la preghiera del cuore e l’adorazione eucaristica. Vi do la Mia Benedizione Materna: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.