Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
(Fatima, 22 Febbraio 2017)
Cari figli, vi invito di nuovo a lasciarvi trasformare dall'Amore di Gesù. Mio Figlio Gesù desidera fare di ognuno di voi un vero apostolo di questi tempi ultimi, che viva nella fede, nella speranza e nella carità.
Piccoli, lasciatevi trasformare dall'Amore di Gesù: rinnoverà le vostre vite, le vostre forze, i vostri cuori, con la presenza dello Spirito Santo. Vi invito a sacrificarvi e ad offrire ogni vostra sofferenza per la Chiesa, la conversione dei peccatori, e la pace nel mondo, in particolar modo nelle famiglie. Perché  se la famiglia é divisa lo sarà anche il mondo e anche la Chiesa di Mio Figlio lo sarà.
Pregate per le famiglie, affinché siano cenacoli di preghiera. Pregate uniti e offritevi uniti, come Mio Figlio Gesù ed Io, vostra Madre, ci offriamo uniti al Padre, ai piedi della Croce.
Aprite i vostri cuori e vivete i Miei Messaggi. Vi amo e vi do la mia Benedizione Materna. Sono venuta per rinnovare il messaggio di Fatima per il mondo intero.