Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
23 Febbraio 2017
Fatima, Consacrazione del Portogallo
Miei cari figli, che la pace di Mio Figlio regni nei vostri cuori. Piccoli, il Regno Glorioso di Pace si sta fecondando grazie all’Adorazione Eucaristica e alla Consacrazione al Mio Cuore Immacolato, e lo Spirito Santo e i Miei Santi Messaggi, alla Luce della Parola di Mio Figlio, fanno di voi la terra feconda che darà molti frutti. Se permettete che il Seminatore lavori la vostra terra, ci sarà un'abbondante raccolto di Amore Divino per il mondo intero.
Cari figli, la vostra docilità è molto importante. Il Cielo implora i piccoli apostoli degli ultimi tempi di aiutare Vostra Madre ad affrettare l'adempimento delle Promesse per questi tempi. È necessario che al prendere l'aratro non vi voltiate indietro.
Piccoli, collaborate con i Nostri Sacri Cuori, voi avete bisogno di Vostra Madre e Vostra Madre ha bisogno di voi per glorificare e realizzare le Opere di Mio Figlio.
Il Pellegrinaggio sta appena iniziando, perché dovete portare la mia Parola al mondo intero e vi riuniró sempre in un Cenacolo d'Amore perché ho bisogno che vi formiate, che maturiate, che cresciate nello Spirito, perché il Cielo adesso ha bisogno più che mai di araldi del Regno, e Vostra Madre vi prepara e vi continuerà  a preparare. Siate docili, siate obbedienti, e abbiate fede. Mio Figlio Gesù ed Io faremo tutto, per la maggior Gloria di Dio e la salvezza delle anime e per il bene spirituale della Chiesa di Mio Figlio.

Pregate e state attenti ai Miei Appelli di Amore e Conversione. Vi sto preparando per farvi diventare pellegrini dell'Amore di Gesù e di Maria nel mondo. Vi do la Mia Benedizione Materna. Glorificate mio Figlio. Con l'amore di una madre benedico tutti i vostri oggetti religiosi, però vi chiedo: siate molto devoti e ferventi con la benedizione dei sacerdoti. Vi porterò dove la Mia Presenza Materna é più necessaria.