Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
(Fatima, 19 Febbraio 2017)

Cari figli, vi invito ad aprire i vostri cuori all'Amore di Gesù che viene a voi per mezzo della forza dello Spirito Santo. Piccoli, volgete il vostro sguardo al Cuore Sacramentato di Mio Figlio, guardate e sentite e comprendete l'Infinito Amore che Gesù prova per ciascuno di voi.
Se amate Mio Figlio sarete capaci di sopportare le prove che Gesù permette che accadano nella vostra vita; però queste piccole sofferenze, malattie e tentazioni portano delle grazie e purificano i vostri cuori, per farvi diventare puri, santi e immacolati, con Mio Figlio, in Mio Figlio.
Piccoli, vi raduno nel Mio Cuore Immacolato. Ognuno di voi é chiamato in un modo speciale, e Io vi ho chiamato affinché vi possiate incontrare con Mio Figlio per essere dei veri apostoli dei Nostri Sacri Cuori, uniti nel Santo Amore.
Cari figli, il Mio Cuore Immacolato trionferà in tutta l'umanità, ma prima deve trionfare in ognuno di voi. E dalla vostra conversione, preghiera, penitenza e vita santa dipende il compimento della Mia Promessa.
Grazie, piccoli. Pregate per le Mie Intenzioni nei riguardi vostri e di tutti i miei figli.
Benedico in modo speciale tutti i miei figli, i miei prediletti Cristi Sacerdoti. Benedico tutti i vostri oggetti religiosi. Vi amo e vi benedico, nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen