Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
30 Gennaio 2017

Cari figli, la Voce del Signore risuona per mezzo degli Appelli di Amore e di Conversione che faccio al mondo dalla Grande Opera Finale dei Nostri Sacri Cuori. Perché il Mio Cuore Addolorato e Immacolato, come un’Arca di Salvezza, sta raccogliendo tutti i suoi figli dispersi nel mondo intero, per riunirli e consegnarli a Mio Figlio.
Io Sono la Nuova Arca dell’Alleanza! E così come fu nel Mio Seno, per virtù dello Spirito Santo, tutta la Divina Presenza di Dio, così ora, per mezzo dello Spirito Santo, riunisco tutta l’umanità, tutti gli Apostoli degli Ultimi tempi, tutto il Resto Fedele, per formarli a immagine di Mio Figlio.
E’ l’Unione dei Nostri Due Cuori quella che lo Spirito Santo desidera cementare negli Apostoli degli Ultimi Tempi.
Tutti quelli che ascoltano e vivono i Miei Appelli Materni sono Miei Apostoli, perché Sono Madre di tutti.
Piccoli del Mio Esercito, pregate molto, pregate con tutto il cuore, perché la preghiera apre le strade e, così, questo esodo dei cuori verso il Regno di Mio Figlio, che è iniziato da Fatima con l’annuncio del Trionfo del Mio Cuore Immacolato e dell’Avvento del Regno di Mio Figlio, se tutti i Miei figli pregano si apriranno le strade, si apriranno i mari, si aprirà la terra e l’aria, perché tutti giungano al Regno di Mio Figlio.
Il Popolo di Israele guidato dall’Arca dell’Alleanza giunse alla Terra Promessa. Il Popolo del Nuovo Israele, comprato con il Sangue di Mio Figlio, guidato dal Mio Cuore Immacolato, l’Arca della Nuova Alleanza e della Salvezza, guiderà i suoi figli alla Terra Eucaristica di Adorazione e Riparazione.
Pregate, pregate con il cuore, e aprirete le strade. Vi do la mio Benedizione Materna: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


La Nostra Madre Celeste ha chiesto di leggere il capitolo 1 della Prima Lettera di San Pietro.