Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
23 Gennaio 2017

Cari figli,  il Mio Cuore Materno esorta i Miei piccoli apostoli alla preghiera del cuore. Pregando con fede e con il cuore, i vostri cuori  riceveranno la Forza dello Spirito Santo e trasformerete le vostre vite in una lode per Mio Figlio. La preghiera  che si fa  con il cuore, la preghiera che si sente con l’anima quando si prega, ha il potere di trasformare le vostre vite e le vite delle vostre famiglie: per questo nelle famiglie ci sono molti conflitti e difficoltà, perché non si prega con il cuore.
Miei piccoli apostoli degli ultimi tempi, a voi è stata data la Grazia dell’Avemaria degli Ultimi Tempi. Con questa Avemaria avete la forza necessaria persino per fermare le guerre, per cambiare le leggi della natura, per cambiare i paesi e la direzione delle nazioni; con questa Avemaria, detta con il cuore, avete la Grazia di toccare i cuori degli uomini e dei peccatori più ostinati.
Piccoli pregate questa Avemaria con il cuore: è necessaria la preghiera fatta con il cuore, perché è la preghiera che sale al Cielo. Piccolini, pregate molto, perché con le vostre preghiere si salvino anime che possono condannarsi eternamente, perché con questa Avemaria distruggiate l’Impero di Satana e le sue azioni nel vostro mondo.
Piccolini, pregate con il cuore, per essere Miei strumenti e araldi del Regno dell’Amore e della Pace. Io sono con voi: sono la Regina degli Apostoli degli Ultimi Tempi.
Vi do la Mia Benedizione Materna: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Avemaria degli ultimi tempi.
Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta tra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio e Madre Nostra, Corredentrice delle anime, prega per noi peccatori e irradia l’effetto di Grazia della Fiamma d’Amore del tuo Cuore Addolorato e Immacolato su tutta l’umanità, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.