Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
22 Gennaio 2017

Cari apostoli, il Mio Cuore Immacolato vuole preparare i vostri cuoricini perché siate apostoli secondo la Divina Volontà di Mio Figlio Gesù e siate apostoli preparati da Vostra Madre.
Miei cari figli, desidero che meditiate sull’importanza dell’obbedienza, l’obbedienza per amore. Quando si ama, si è obbedienti: chi non ama è disobbediente.
Gesù, Mio Figlio, amò tanto il Padre, ed ama tanto voi, che fu obbediente fino a morire sulla Croce.
Voi pure, Miei piccoli apostoli, dovete obbedire: obbedire con amore fino a morire sulla croce, e vincere il vostro egoismo e le vostre volontà umane.
Nel Mio Esercito degli ultimi tempi, la Volontà che deve regnare è quella Divina, quella di Mio Padre. Piccoli, obbedite con amore al Vangelo di Mio Figlio e ai Miei santi Appelli di Amore e di Conversione. E per il resto non vi preoccupate, perché prima dovete cercare il Regno di Mio Figlio, e tutto il resto, il necessario, vi sarà dato.  
Il Padre, nella Sua Divina Provvidenza ed Eterna Sapienza, mai vi abbandona e sta attento a tutte le vostre necessità. Piccoli, obbedite anche per vivere in armonia tra di voi. Se il mondo avesse obbedito di cuore al Mio Messaggio dato a Fatima, queste calamità di oggi non sarebbero al loro pieno culmine, perché la disobbedienza del mondo al Vangelo e ai Miei Messaggi ha ottenuto la sua distruzione.
Miei piccoli apostoli, siate obbedienti perché lo Spirito Santo viva e agisca in voi, e attraverso di voi, negli altri fratelli. Piccolini, dite con tutto il cuore: “Ecco qui lo schiavo del Signore, figlio della Tua Schiava: si faccia in me la Sua Divina Parola Incarnata”.
Come Schiava obbediente del Signore, Madre del Servo fedele di Yahvé, vi do la Mia Benedizione.

Leggete la parola di Dio in Isaia 44. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.