Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe
25 Gennaio 2017
          
Figli del Mio Cuore Casto e Amorevole, con amore paterno il Mio Cuore Casto e Amorevole, come tesoriere della Sacra Famiglia di Nazareth e amministratore della Casa del Signore, desidera donare ai vostri cuori il dono della preghiera del cuore, perché è attraverso la preghiera fatta con il cuore che lo Spirito Santo agirà. Non preghiere ripetitive, né preghiere che si pronunciano solo con le labbra, bensì preghiere che escono dal cuore, perché la Presenza del Mio Signore posse purificare i vostri cuori.
Piccolini, a Nazareth conobbi un gran mistero, che per servire e amare Gesù bisogna innamorarsi totalmente di Maria, e assomigliare a Lei per piacere a Gesù, perché Gesù è la copia vivente di Maria e Maria è la copia vivente di Gesù, e il Mio Cuore si fece copia vivente dei loro Sacri Cuori. Ed è ciò che desiderano Nostra Signora e Gesù, che, donandosi al servizio dei Due Cuori, i vostri cuori assomiglino a Loro, per aprire il cuore e ricevere l’Amore di Dio.
Cari figli, a Fatima si manifestò l’Amore di Dio, ma il mondo non aprì l’Amore e il Perdono Divino, e ancora oggi il messaggio di Fatima è rifiutato, ignorato, e molte volte condannato.
Piccoli, vivete il messaggio di Fatima, vivetelo con il cuore, per essere Figli della Grande Promessa di Fatima. Il Cuore Immacolato della Regina Celeste e Madre di Nazareth trionferà! In questo modo, piccolini, vivendo questo messaggio sarete Figli di Fatima, non solo a parole, ma con la testimonianza e di cuore. I Nostri Appelli di Amore e di Conversione e questa Grande Opera dell’Apostolato dei Sacri Cuori Uniti è la continuazione di Fatima.
Vi amo e vi benedico, come benedissi il mondo a Fatima: Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen