Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
16 Febbraio 2017
Consacra la Chiesa, il mondo e la Russia

Lo strumento: Gesù sono qui, aiutami a servirti e a fare quello che chiedi. 


Gesù: Piccolo, la disposizione del tuo cuoricino mi piace. Sempre ti vedi piccolo, fragile, debole, impotente. Il tuo cuore ha sempre bisogno del Mio Sacro Cuore e questo consola il Mio Cuore. Sei piccolo, fragile, sofferente e perseguitato, perché il mondo che questa Opera, a cui ho dato impulso attraverso di te, è Mia e proviene dal Mio Sacro Cuore. Con te, piccolo, confondo il sapiente di questo mondo.

Lo strumento: Gesù, grazie. Sono piccolo, ti ringrazio per questo. Sono piccolo e voglio essere sempre solo uno schiavo d’amore del Tuo Sacro Cuore. 

Gesù: Figlio, e come schiavo d’amore ti chiedo di offrirti per tre cose importanti per la realizzazione del Mio Regno di Pace: offriti come un’offerta d’amore.

Lo strumento: Gesù, mi offro per servirti e perché tu faccio di me ciò che ti piace.

Gesù: Figlio, allora offriti, perché il tempo stringe. Offriti perché la Chiesa proclami il Regno del Mio Sacro Cuore, annunciando e proclamando il quinto dogma mariano del Cuore Corredentore di Mia Madre. Offriti per la consacrazione della Russia, ora, ai Nostri Sacri Cuori Uniti, e per la conversione di molti uomini. E perché venga il Mio Regno Eucaristico per mezzo del Trionfo del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
Ora il tempo è urgente, figliolino, e il Cielo chiama, convoca e prepara gli apostoli degli ultimi tempi affinché, con l’Apostolato, affrettino il compimento della Divina Volontà sulla terra.
Piccolo, facciamo questa preghiera per consacrare la Chiesa, il mondo e la Russia:

“Eterno Padre, la Tua Misericordia è eterna. Aspetti pazientemente che l’umanità si penta e si salvi. Ti chiediamo, nel nome di Tuo Figlio Gesù, che il Tuo Santo Spirito si effonda sulla terra perchè i cuori siano toccati e mossi alla conversione.
Padre, in questi tempi ultimi dove il pericolo della condanna eterna predomina, ti chiediamo che si manifesti la Divina Misericordia del Sacro Cuore di Gesù per ottenere alla terra pace, consolazione e salvezza.
Adorabile Santissima Trinità che ora hai disposto che l’umanità si ristabilisca nell’ordine e nella santità attraverso i Sacri Cuori Uniti di Gesù e di Maria, vogliamo - come servi del Tuo Amore Trinitario, figli della Donna vestita di Sole e membri del Tuo Corpo Mistico, la Chiesa, uniti al Santo Padre e ai vescovi e ai sacerdoti in comunione con lui, come re, sacerdoti e profeti dal nostro battesimo – affidare e consacrare, secondo la richiesta di Nostra Signora in Fatima, la Chiesa, perchè sia ripulita e aspersa dal Sangue Prezioso del Tuo Figlio Gesù e dalle Lacrime Materne di Maria, e accresca tutti i suoi membri in santità e in spirito di conversione.
Ti consacriamo la Russia, attraverso i Sacri Cuori di Gesà e di Maria, perchè la Rugiada del Tuo Spirito ravvivi, risani e converta questa nazione ed essa non sia più strumento della malvagità del nemico e dei suoi agenti. Che questa terra cresca e fiorisca in santità, pietà e conversione.
Ti affidiamo il mondo intero, perchè in ogni angolo della terra si proclami il Regno Eucaristico del Sacro Cuore di Gesù, attraverso il Cuore Trionfante di Maria Immacolata. E perchè nel mondo intero si sucitino apostoli dei Sacri Cuori Uniti di Gesù e di Maria, che  diffondano ovunque il seme della Parola di Dio e le anime si salvino, per consolare il Vostro Amore Trinitario tanto offeso dagli uomini.
Ricevi la nostra consacrazione per le Mani della Madre Corredentrice, e ascolta e rispondi alla nostra supplica secondo la Tua Divina Volontà.
Mio Dio, io credo, adoro, spero e ti amo, e ti chiedo perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano e non ti amano. Amen”

Prega sempre così, Mio schiavo d’amore, la carità della Santissima Trinità urge. Ti amo e ti benedico. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Ave Maria Purissima, senza peccato concepita