Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe
1 Febbraio 2017

Amato popolo dei Sacri Cuori Uniti di Gesù e di Maria, il Mio Cuore Casto e Amorevole vi esorta alla preghiera con il cuore.
Piccoli, quando un’anima prega si purifica: si purifica dal rumore, dal materialismo, dai problemi e dai dissapori della vita umana. Quando un’anima prega si purifica dalle macchie che il mondo ha provocato nei cuori.
Quando un’anima prega, si eleva alla Santissima Trinità, per mano al proprio Angelo Custode e alla Madre Celeste.
Quando un’anima prega si unisce a Dio.
Piccoli, Fatima è un Appello alla preghiera del cuore, e attraverso gli Appelli di Amore e di Conversione insistiamo con il mondo perché ritorni alla preghiera del cuore.
La preghiera purifica per essere con Gesù, per servire Gesù, per amare Gesù. Ma la preghiera non ha solo effetti spirituali (verso Gesù), quando pregate ricevete pure la pace e la carità per vedere negli altri Gesù, un Gesù ferito, abbandonato, desolato.
Ma lì in quel cuore c’è Gesù, e gli apostoli della Sacra Famiglia devono aiutare questi cuori ad avvicinarsi a Dio, non devono condannarli, ma guarirli per mezzo della carità.
Piccoli, ricordate la Madonna a Fatima, quando le chiesero se il piccolo Francesco sarebbe andato in Cielo, e la risposta della Madre fu che avrebbe dovuto pregare molti rosari.
Piccoli, la preghiera del rosario fatta con il cuore purifica le vostre vite, così come purificò il piccolo Francesco, il consolatore di Gesù. Aprite i vostri cuori, elevate gli spiriti alla presenza del Signore attraverso la preghiera.
Gesù e Maria vi benedicono. Vi do la mia Benedizione Patriarcale. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.