Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
17 Gennaio 2017

Cari figli, che i vostri cuori siano cuori di riparazione. Che nei vostri cuori Mio Figlio trovi consolazione e sollievo.
Piccoli, che riceviate nei vostri cuori il Santo Amore di Dio e diate amore ai fratelli. Riparate il Cuore di Mio Figlio anche riparando il cuore dei fratelli. Il Mio messaggio di Fatima è anche un messaggio e un invito alla carità.
Cari figli, siate Miei apostoli con la vostra testimonianza di vita. Siate apostoli che amano Mio Figlio presente nella Santa Eucarestia e nei cuori degli uomini.

Piccoli, siate Miei apostoli e trasmettete i Miei messaggi con le vostre azioni e la vostra testimonianza perché Mio Figlio sia consolato e glorificato da ciascuno di voi. Il Mio invito è che siate anche apostoli della carità.
Vi do la Mia Benedizione Materna. Meditate sempre le Mie Parole. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.