Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
16 Gennaio 2017

Cari figli, sono la Signora del Santo Rosario, la Madre che a Fatima vi ha dato un messaggio di conversione attraverso i tre piccoli bambini indifesi e poveri a cui nessuno credeva: nessuno appoggiava le Parole che davo ai Miei bambini. Tre bambini che hanno sofferto per la fedeltà al Mio Appello Materno. Ma, attraverso questi tre pastorelli, vi ho dato una grande Promessa, e è che il Mio Cuore Addolorato e Immacolato trionferà. E anche tutti quelli che credono nella Mia Parola e si sforzano di vivere i Miei Appelli, e pregano per le Mie intenzioni, e pregano per il Trionfo del Mio Cuore Addolorato e Immacolato, vivendo il Mio Appello Materno, diventano Miei apostoli e figli della Mia Promessa.
Figli, poiché nascono dalla Mia Promessa, gli apostoli dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria, in questi ultimi tempi, sono la discendenza e il frutto della Mia Promessa, coloro che già devono iniziare a vivere, perché ormai ha trionfato nelle vostre vite la grande Promessa di Fatima. Ed è anche per mezzo dei vostri piccoli sforzi e preghiere che il Mio Cuore Immacolato trionferà. Per questo, piccoli, come la semente che si sparge per terra, spargete, con i vostri sacrifici, sforzi, preghiere e digiuni, i cenacoli di preghiera, perché questo Trionfo giunga alle famiglie, e dalle famiglie alla Chiesa, e dalla Chiesa al mondo.
Pregate, piccolini, il Mio Cuore Immacolato conta su di voi.
Vi do la Mia Benedizione. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.