Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
14 Gennaio 2017

Cari figli, il Mio Cuore Immacolato è con voi, e gli Occhi di Misericordia di Mio Figlio si volgono a tutta l’umanità perché questo è un tempo di grazia.
Fatima ha ottenuto agli uomini un tempo di pace, ma è anche un tempo di preparazione spirituale, di riparazione e di adorazione al Cuore Eucaristico di Gesù.
Cari figli, Io desidero condurvi al Porto sicuro, al Mio Cuore, perché nel Mio Cuore, che è il Tabernacolo Vivo di Gesù, e di eccellenza, vi incontriate con Lui, riceviate il Suo Amore, sentiate il Suo Potere Misericordioso che guarisce i vostri cuori.
Piccoli, Io desidero formare i vostri cuori secondo il modello del Cuore di Mio Figlio. Piccolini, siate docili, lasciate che le Mie Mani distruggano i vostri cuori per costruire un nuovo cuore, il Cuore di Mio Figlio, che è il Mio stesso Cuore in voi, e così, piccolini, vivrete davvero le Nostre Parole. Ascoltiamo insieme il silenzio di Gesù.
Piccolini, come Lucia, Francesco e Giacinta, preghiamo anche in silenzio, un silenzio che ripari il rumore blasfemo del mondo.
Io vi amo e vi benedico.
Piccolini, Io farò di voi, se amate ed ascoltate le Mie Parole, dei veri figli della Promessa di Fatima, e così il Mio Cuore Immacolato trionferà in voi. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen