Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
3 Gennaio 2017

Festa del Santissimo Nome di Gesù
Scrivi, figliolino Mio, le Parole del Mio Cuore Addolorato e Immacolato. Questo Cuore Materno di creatura che ama perché si è offerta totalmente all’ascolto della Parola di Dio e al Suo santo servizio, non solo dal momento dell’Incarnazione, che fu il momento iniziale della Mia Missione Corredentrice, ma già da prima, quando ero molto piccola, mi ero offerta al servizio del Nostro Abbà Dio.

Piccolo Mio, solo i cuori che siano aperti e bendisposti al servizio del Padre potranno godere del Suo Amore e della Sua Presenza, dato che questi cuori che lo ricevono con gioia e pentimento hanno dato la loro volontà a Dio e obbediscono con gioia alla Sua Parola e godono del Suo Regno nel proprio cuore e nella propria vita. Questi cuori, che vorrei tanto che fossero i cuori di tutti gli uomini, hanno compreso il Mistero del Nome Santo e Dolce di Gesù: Dio che salva. Quando il cuore dell’uomo intronizza il Nome Santo, e si rallegra in Lui e vive in Lui ha scoperto che Dio Figlio, Gesù, lo ha salvato.            

Piccolo, il Mio Casto Sposo San Giuseppe e Io fummo i primi Cuori che, con la forza dello Spirito Santo, intronizzarono questo Nome Potente, vivendo di Lui e riflettendo Lui solo. Nome Potente che salva il Popolo eletto, cioè la Chiesa. Per questo desidero che le anime, che vivono ed accettano i Miei Messaggi e sono consacrate al Mio Cuore, intronizzino e glorifichino questo Santo e Dolce Nome.

Piccolo, a Fatima ho voluto glorificare questo Nome Glorioso su tutta la terra, perciò le anime fedeli meditino il Mio Messaggio e lo vivano. E come ho voluto far conoscere Mio Figlio a Fatima, lo faccio conoscere ai Miei piccoli apostoli: Gesù è il dolce e Santo Nome di Fatima. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.