Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
26 Dicembre 2016

 (La Mamma è venuta completamente vestita di bianco. Col velo bianco, un manto bianco allacciato sotto il collo che arrivava fino ai suoi piedi e il vestito bianco e con le mani aperte all’altezza del ventre.)

Cari figli, vi invito ad aprire i vostri cuori e a ricevere il Bambino di Betlemme che tengo nelle Mie Braccia, perché i pastori, che ora sono le piccole anime del Resto Fedele, e i magi, che ora simboleggiano le anime consacrate del Resto Fedele, adorino Mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori per poter ricevere il Bambino e poter vivere secondo lo Spirito del Verbo Incarnato!
E’ necessario, cari figli, che rinnoviate i vostri cuori attraverso la preghiera e che viviate con amore i Miei Messaggi, perché attraverso questi Appelli di Amore e di Conversione Io desidero trasformare i Miei piccoli nell’Immagine di Gesù. Tuttavia vedo che nei cuori c’è poca apertura, perché si antepone sempre la volontà umana, e non siete umili per imparare a dire 'no' alle vostre volontà umane e per vivere la Volontà dell’Amore Divino.
Figliolini, in questo tempo voglio trasformarvi in Gesù: Gesù che ama tutti, prega per tutti, accetta tutti, Gesù che guarda tutti con amore. E se nei vostri cuori non nasce l’Amore non potrete vivere il Mio Messaggio né assomigliare a Gesù. Obbedite alle Mie Parole e accettate l’Amore per poter vivere in Pace, la Pace che viene sulla terra per tutti gli uomini che vivono la Divina Volontà.
Io vi amo e vi benedico, e voglio trionfare, prima di tutto in voi, per poter poi trionfare nel mondo intero. Accettatemi, Io sono con voi! Vi do la benedizione: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.