Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
6 Gennaio 2017

Cari figli del Mio Sacro Cuore, desidero che i vostri cuori contemplino il mistero della Mia Epifania con l’Adorazione dei Sapienti.  

Piccoli, desidero che anche i vostri cuori adorino il Mio Cuore, voglio che Mi riconosciate come Figlio di Dio e che diate con le vostre vite una professione, chiara e solida, di fede, di credere 
in Me.

Piccoli, che i cuori del mondo si rivolgano verso il Mio Cuore, che i cuori del Mio Piccolo Gregge Fedele consolino il Mio Piccolo Cuore, perché ci sono ancora molte anime che Mi rifiutano, la maggioranza degli uomini Mi rifiutano. Per questo, piccoli, voglio che i vostri cuori siano riparatori che adorino in spirito e verità, che contemplino nella preghiera il Mio Cuore.

Piccoli, voglio che siate contemplativi e adoratori, però adoratemi nel Seno e nel Cuore di Mia Madre. Pregate perché il mondo intero sia consacrato ai Nostri Sacri Cuori e Mia Madre sia riconosciuta come Corredentrice. Queste due azioni, tanto importanti, salveranno il mondo intero.


Piccoli, pregate, pregate molto, e nelle vostre preghiere ricordate anche le Mie Richieste: non vi dimenticate di pregare per le Nostre Intenzioni. Vi do la Mia Benedizione: Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen