Appello di Amore e Conversione del Santo Angelo della Pace
10 Gennaio 2017

Cari fratelli e sorelle, come Angelo del Dono della Pace, per desiderio della Regina del Cielo, la Signora e Madre di Fatima, voglio invitarvi a vivere il Dono della Pace, a chiedere il Dono della Pace.

Miei cari fratelli e sorelle, e quando lo Spirito Santo concede il Dono della Pace, e questo in base anche alla vostra fede, donazione e perseveranza nella preghiera, avrete la sapienza per sopportare con Pace e pazienza le sofferenze della vita umana.

Cari fratelli e sorelle, come apostoli dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria offrite le vostre vite, dolori e sofferenze, come pure le gioie e le consolazioni del Cielo ai vostri cuori, come un’offerta d’amore, come un’offerta eucaristica: offritevi in sacrificio, in riparazione, senza lamentarvi, senza rifiutare, senza porre ostacoli, offritevi come un’offerta che consoli vostro Padre, in Pace, nella fiducia, nell’abbandono totale.

Vedete Gesù, presente nella Santa Eucarestia, che si offre senza lamentarsi, senza rifiutarsi: si offre nel Pane, perché tutti mangino di Lui, perché tutti si avvicinino a Lui, e Gesù sull’altare si offre in Pace per gli uomini. Così voi, i suoi piccoli apostoli, figli di Maria, offritevi e vivete in Pace la vostra vita di consacrazione di Gesù e di Maria.


Pregate in Pace. Riparate in Pace. Vivete nel silenzio e nella pace. Sia adorato Gesù in tutti i Tabernacoli del mondo! Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.