Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
5 Dicembre 2016

Cari figli, pregate con tutto il cuore, perché attraverso la preghiera i vostri cuori ricevano la Pace di Mio Figlio Gesù. Cari figli, pregate in Pace, perché pregando in Pace, pregando con fiducia, pregando e sperando in Mio Figli, la Pace abbia effetti anche nella vostra vita ordinaria.
Nonostante tutte le tribolazioni della vita umana, figli Miei, potete affrontarle e risolverle in Pace, se però pregate col cuore, e la Pace darà anche salute all’anima e al corpo, perché l’anima che sta in Pace, con Dio e con gli uomini, è un’anima sana e pulita e nella vita avrà l’Amore e la compagnia permanente dello Spirito di Dio.

Perciò, figliolini Miei, il Mio invito è: Pregate con il cuore, per avere la Pace e la Pace darà frutti abbondanti di carità nelle vostre vite. Io, la Madre della Pace e dell’Amore, vi benedico: Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen