Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
6 Dicembre 2016
      
Amati figli, come Madre Amorevolissima vengo a toccare i vostri cuori, la Mia Presenza Materna nel mondo è necessaria perché molte anime ascoltino le Parole di Mio Figlio e si possano salvare.  
Cari figli, vi invito a valorizzare la Mia Presenza, a prendere i Miei Santi Messaggi con molta serietà e impegno.
Ricordate, figli Miei, che questi sono tempi decisivi, sono tempi per prendere una decisione seria, ferma e permanente con Gesù o con il mondo, ma dai Miei figli dipende l’Eternità. Le vostre opere, figli Miei, devono glorificare Mio Figlio. E nonostante tutte le sofferenze della vita umana, nonostante il rumore del mondo, nonostante tutte le distrazioni, dovete evitare che il vostro cuore si distragga da Mio Figlio, perché il Nemico sta attuando con maggior forza in questo tempo.
Per questo, figli Miei, un modo di riparare e di consolare il mio Cuore Immacolato è di prendere sul serio queste parole e di vivere i Miei Messaggi.
Figli, dovete ringraziare la Santissima Trinità perché mi manda a voi, mi manda all’umanità, a mostrarvi il Cammino della Verità.
Figli, sono la Madre della Verità, ascoltate le Mie Parole. Vi do la Mia Benedizione Materna: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.