Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
4 Dicembre 2016

Cari figli, desidero invitarvi a vivere sempre, nei vostri cuori, il Tempo dell’Avvento. L’Avvento, figli Miei, significa venuta, cioè la speranza, l’attesa di una Venuta, di un Re e Messia che sta per arrivare.
Cari figli, tutte le anime a Me consacrate devono vivere un eterno Tempo di Avvento. Nei vostri cuori, cari figli, dovete sempre essere vigilanti, preparati, in attesa della Venuta di Mio Figlio.  Cari figli, aspettate sempre il Signore, invocate sempre la Sua Venuta, siate vigilanti nella  preghiera. Sono la Madre che aspetta insieme ai Suoi figli la Venuta del Redentore, perché, attraverso il Mio Cuore, Egli instauri nei vostri cuori il Suo Regno d’Amore.
Figli, vivete in Avvento, in attesa, tutta la vostra vita. Siate sempre vigilanti nella preghiera e rafforzati con il digiuno e il sacrificio.

Figli, vi do la Mia Benedizione Materna, vi annuncio che Mio Figli sta per arrivare. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.