Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
19 Dicembre 2016

Cari figli, desidero che meditiate sulla donazione perfetta di Mio Figlio Gesù, che si fece così piccolo, che si fece uno di noi; guardate a Mio Figlio con il cuore, si è fatto un Bambino legato alla Croce, e questo Bambino Crocifisso salverà l’umanità. Il Cuore di Gesù Bambino è la fonte della Divina Misericordia. Questo Cuore così piccolo, ma così grande, tanto semplice ma tanto potente e tanto puro, ed è la fonte della Sapienza Eterna, è il Cuore che salverà l’umanità e, solamente attraverso il Mio Cuore Immacolato i vostri cuori possono giungere a unirsi al Cuore del Bambino Gesù, al Cuore del Bambino Crocifisso.
Cari figli, vi invito a vivere in pace; abbiate pace nei vostri cuori, perché ci sia pace intorno a voi con gli altri fratelli, perché se nei vostri cuori non c’è pace, non potrete dare la pace a nessuno dei vostri fratelli. E’ la volontà di Mio Figlio che in voi abiti la pace, perché ci sia pace sulla terra, perché ci sia pace nei cuori di buona volontà.

Figli, amate la Mia Presenza di Madre, amate i Miei Messaggi. Io, la Madre del Bambino sulla Croce vi benedico: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello spirito Santo. Amen