Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
3 Dicembre 2016

Cari figli, il Mio Cuore Immacolato si rallegra e si consola quando tutto il Mio Esercito Mariano mi accompagna, ripara e proclama la sua devozione al Mio Cuore Immacolato.
I primi sabati di ogni mese sono pure un’ancora di salvezza per il mondo intero; ogni primo sabato l’Esercito Celeste degli Angeli viene a raccogliere le preghiere dei Miei figli fedeli, e queste preghiere ritornano sulla terra come benedizioni e come misericordia. I primi sabati di ogni mese e i primi venerdì dedicati al Cuore di Mio Figlio sono giorni di misericordia, dato che queste due grandi devozioni hanno trattenuto il Braccio dl Padre.
Figli, ogni primo sabato in cui vi riunite per pregare insieme a Me, come figli intorno alla loro Madre, anche le anime del purgatorio ricevono consolazione e compagnia, e molte anime sono persino liberate per le preghiere che vengono offerte.
Cari figli, che tutto il Mio Esercito, che tutto il Mio Resto Fedele ravvivi nel cuore la devozione dei primi sabati al Mio Cuore Addolorato e Immacolato, e dei primi venerdì al Sacro cuore di Mio Figlio Gesù, queste due devozioni sono tavole di salvezza.  
Figliolini, la preghiera è necessaria per crescere in santità e in virtù.

Vostra Madre che vi ama, la Sempre Vergine Immacolata, Santa Maria delle Grazie, vi dà la Sua Benedizione. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.