Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
1 Dicembre 2016

Lo strumento:
Oggi è venuta la Mamma tutta vestita di bianco, con un manto azzurro broccato con un bottone d’oro sulla spalla destra e con le mani aperte. Con la mano sinistra sollevava il manto da un lato. Aveva il velo bianco e la sua tunica aveva una cintura. Ha detto che era la Consolatrice degli afflitti e mi ha fatto pregare un’avemaria per le anime afflitte. Ha fatto il segno della croce in aria e ha detto che benediceva tutto l’Apostolato, e poi ha dato il seguente messaggio:
Cari figli del Mio Cuore Immacolato, il Mio Cuore Immacolato è la Consolazione degli afflitti, il Mio Cuore Immacolato è il Rifugio che Mio Figlio dà all’umanità in questo tempo, il Mio Cuore Immacolato è l’Ancora della Salvezza con cui Mio Figlio Gesù desidera riscattare molte anime per il Suo Regno.
Che l’umanità afflitta, che il Mio Esercito Mariano del Mio Resto fedele, nelle tribolazioni, angustie, persecuzioni, afflizioni….trovino nel Mio Cuore Immacolato la consolazione, la pace, l’unione, la salute, la gioia e la forza dello Spirito di Dio.
Cari figli, il Mio Cuore Addolorato e Immacolato è il rifugio sicuro per le anime ed è la Consolazione dei cuori afflitti. Il Mio Cuore Addolorato e Immacolato sarà la Consolazione di tutte le anime, e di tutta la creazione, quando passeranno le tribolazioni, la purificazione…. Perché il Mio Cuore Immacolato trionferà, e consolerà le anime che furono fedeli all’Agnello di Dio e alla Sua Santa Parola.

Cari figli, come Consolatrice degli afflitti vi do la benedizione. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen