Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
2 Dicembre 2016

Lo strumento:
Gesù è venuto come nel Quadro dell’Apostolato, con il Cuore Eucaristico Misericordioso sulla Croce. Al di sotto di ciascuna delle Piaghe delle Sue Mani inchiodate alla Croce, c’erano angeli con un gran Calice. Uno (col vestito rosa) stava sotto una mano per raccogliere il Sangue della Piaga, e l’altro (col vestito azzurro-viola) raccoglieva dall’altra mano. Poi Gesù mi ha detto di toccare il Suo Cuore, e nella visione sulle mie due dita rimaneva il Suo Sangue.  Allora mi ha detto di farmi il segno della Croce, sigillandomi con il Suo Sangue: la fronte, le spalle, il petto e la mia  bocca. In seguito mi ha dato il messaggio:

Amati discepoli dei Nostri Sacri Cuori, quello di Mia Madre e il Mio, il Mio Cuore si intristisce per il mondo di oggi; gli uomini agiscono come se alla fine delle loro vite non affrontassero un giudizio in cui si deciderà la loro eternità.  

Figli, è necessario che tutti gli uomini meditino anche sulla fine della esistenza terrena, perché l’umanità, avendo dimenticato che alla fine sarà giudicata per i suoi frutti, vive e agisce nel disordine, nell’immoralità, nella corruzione.  Tutti gli aspetti umani, l’aspetto sociale, religioso, politico,… sono degenerati per il peccato, e questo ha portato, di conseguenza, alla distruzione generale di tutta la società, e questa distruzione spirituale si riflette in tutti i problemi e le tribolazioni che il mondo affronta oggi. 
Por questo voi, figli Miei, Miei discepoli, pregate per l’umanità, intercedete, perché in questa calamità in cui molti vivono, molte anime possono essere riscattate attraverso le vostre preghiere. Intercedete, siate intercessori presso il Mio Cuore Desolato. 
Figli, tutti, anche nella Mia propria Casa, molti hanno abbandonato il Mio Sacro cuore. Voi pregate per loro, pregate per tutti. 
Ricordate, figli, di meditare le Mie Parole perché sono per la vostra salvezza.
Vi do la Mia Benedizione nell’Amore Eucaristico, Gesù Misericordioso che vi ama. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Nota di chiarimento:
Nella Liturgia dell’Avvento, il rosa significa la gioia perché il Salvatore è vicino. E il viola indica la speranza, l’ansia di incontrare Gesù.