Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe
14 Dicembre 2016

Figli del Mio Castissimo Cuore, come Padre Adottivo del Sacro Cuore di Gesù e Sposo Verginale della Regina del Cielo, desidero parlare ai vostri cuori, cuori consacrati ai Cuori di Gesù e di Maria, in questo tempo spirituale che l’umanità sta attraversando si vive un tempo di avvento, ma anche un tempo di rifiuto. La Madre Celestiale, insieme al Mio Cuore Casto, cerca ospitalità nel presepe freddo e indifferente dell’umanità. La maggior parte dei cuori rifiutano e non vogliono riceverci. Ma ci sono cuori fedeli, che sono quelli che stanno nascosti nel silenzio, odiati dagli altri uomini, rifiutati dal mondo, perseguitati dagli erodi attuali, tuttavia, nonostante tanto deserto sono fedeli e aprono i loro cuori, per darci ospitalità, e perché nasca Gesù.
Questo Piccolo Resto Fedele dei Cuori patisce solitudine, tristezza, prove, che sono purificazioni per purificare il cuore da tutte le spine e dalle erbacce, perché al loro posto crescano prato e pascolo freso, tener per far riposare il Bambino Gesù in un cuore pulito, pieno dello Spirito di Dio.  
Piccoli Cuori del Rimanente Fedele, siate saldi, coraggiosi, decisi, insieme alla Madre Celestiale e a Me arriveremo fino alla Grotta Santa di Betlemme. Seguite i Nostri Cuori, non vi sviate, perché il rumore, il disturbo, il disordine abbondano lungo il cammino. Seguite la fiaccola accesa dei Nostri Santi Messaggi di Amore e di Conversione.
Lo Spirito Santo protegge i Cuori del Resto Fedele, e nel Suo nome vi do la Mia Benedizione Patriarcale: Nel nome del Padre, e del figlio e dello Spirito Santo. Amen.