Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe
30 Novembre 2016

Figli del Mio Cuore Casto, desidero invitarvi a pregare con perseveranza, perché in ciascuno di voi, Apostoli dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria, in questi Ultimi Tempi si compiano le Intenzioni e i Desideri di Dio per l’umanità, ma che queste Intenzioni di Dio si compiano innanzitutto in voi, perché siate le Primizie tra gli uomini.
Figli, perché le Promesse di Dio diventino vita in voi, imitate il Mio Esempio in Nazareth: Confidare e aprire il Cuore, senza temere quel che può implicare l’accettazione della Croce.  
Figli, guardate con speranza il Regno di Amore e di Pace che sta per arrivare. Figli, rinnovate nelle vostre vite il Messaggio di Fatima: Penitenza, preghiera e conversione. Consacratevi totalmente e frequentemente al Cuore Immacolato della Regina Celeste e al Cuore Eucaristico di Gesù.

Piccoli, con gli Appelli di Amore e di Conversione rendiamo attuali per l’umanità, oggi, il Messaggio di Fatima. Figli, vi amo e vi benedico, come Patriarca di Nazareth. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.