Appello di Amore e di Conversione del Bambino Gesù.
23 Dicembre 2016

Cari figli di Mio Padre, il Mio Piccolo Cuore si riempie di gioia e di amore quando le anime si riuniscono per adorare la Santissima Trinità. E’ per questo, cari figli, che invio il Mio Invito a tutti i cuori fedeli, che Mi amano, perché in questi tempi si riuniscano in piccoli presepi, presepi preparati con amore, presepi che sono piccoli cenacoli di preghiera. Che l’umanità trovi nei Miei apostoli un presepe caldo, un presepe accogliente, un presepe di unione e di fraternità!
Vi chiedo, cari figli, che, anche vedendo le cattive opere degli uomini non giudichiate e nemmeno li condanniate, perché questo compete solo a Mio Padre. Voi, piuttosto, pregate, pregate per gli uomini, ma non li criticate, perché nei vostri cuori non trovi posto la zizzania e il peccato; Satana è astuto e vuole seminare la discordia, da parte dei giusti verso i peccatori. Non è così (che deve essere), cari figli, i giusti devono pregare per i peccatori e aiutarli.
Figliolini, siate come Mia Madre e Mio Padre San Giuseppe, che, pur essendo rifiutati e umiliate in Betlemme, soffrirono tutto con pazienza, implorarono Mio Padre, e il posto migliore per farMi nascere fu un presepe piccolo, accogliente e puro; da una grotta tanto buia che ricevette la Mia Luce e la Luce di Mia Madre Corredentrice, questa Luce si espanse verso tutti i popoli della terra. Sono venuto a salvare il mondo, non a condannarlo.
Pregate, amate, sperate, confidate nel Mio Cuore. Io, il Bambino Gesù, chiedo al Mio Abba Padre che vi benedica. Con il Mio Cuore in Mano vi voglio dimostrare quanto vi amo.

Gesù ci darà la Sua benedizione con il Suo Cuore: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.