Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
29 Novembre 2016

Cari figli, mostro il Mio Cuore a tutta l’umanità, la Santissima Trinità desidera che il Mio Cuore sia rivelato, conosciuto, accettato da tutti gli uomini. E’ per questo, cari figli, che obbedendo ai Divini Disegni del Signore, mi sono manifestata in molti luoghi della terra e indicando le Parole di Mio Figlio, perché gli uomini si convertano, ma sono molto poche le anime che ascoltano, le Mie Parole sono rifiutate, i Miei profeti disprezzati e un Resto molto Piccolo di anime è fedele e mi ama davvero.
Piccoli, desidero che gli Apostoli del Mio Cuore Immacolato siano sempre buoni; pregate, piccoli Miei, pregate per la conversione di molte anime. Figli, pregate anche perché voi stessi vi innamoriate dei Miei Messaggi Materni e li viviate per amore, innamoratevi dei Miei Appelli di Amore e di Conversione.
Vi do la Mia Benedizione Materna: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.