Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
21 Novembre 2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, desidero parlarvi del Mistero della Mia Presentazione al Tempio.
Cari figli, sono stata creata per una missione specifica, essere Madre del Figlio di Dio, ma come qualunque creatura ho avuto un padre e una madre. E mio padre San Gioacchino, e mia madre Santa Anna erano fedeli osservanti della Legge del Signore, e come dovuto, ogni neonato primogenito doveva essere presentato al Tempio dalle mani del sacerdote del Signore, e questa creatura che veniva presentata doveva essere consacrata al servizio del Signore.  
Cari figli, sono stata presentata al Signore nel momento in cui sono stata presa dalle mani del sacerdote del Tempio e presentata al Padre sono stata offerta come la Primizia delle primizie, come l’Offerta delle offerte. E in questo momento in cui sono stata offerta al Padre Eterno, sono stata unta dallo Spirito di Dio per essere la Corredentrice di tutto il Popolo di Dio, ovvero colei che più perfettamente sarebbe stata unita alla missione redentrice di Gesù.  
Per questo, figli Miei, nel momento della Mia Presentazione al Tempio, sono stata la prima Redenta e sono stata anche la Corredentrice, sono stata la Primizia e l’Offerta che avrebbe preparato l’offerta del più grande sacrificio di Gesù sulla Croce.
Figli, ora Io voglio prendere tutto il Mio Esercito Mariano, i figli che mi amano e si consacrano al Mio Cuore Immacolato, come primizie in riparazione e salvezza dell’umanità. Figli, accettate il Mio invito.
Vi amo e vi benedico come Madre delle Primizie. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.