Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
14 Novembre 2016

Cari figli, mostro nelle vostre vite il Mio Amore Materno, sono la Madre di Misericordia, sono la Madre degli Ultimi Tempi, sono il Cuore Addolorato e Immacolato, perché così ha voluto il Mio Figlio Gesù.  Questo Nome è la medicina per il mondo di oggi, è l'Arca della Salvezza per il Resto Fedele, è la Stella che guida la nostra Chiesa in mezzo alle tenebre.  Il Mio Cuore Addolorato e Immacolato è il culmine delle Mie Promesse Materne ed è l'ultima chiamata per il mondo.
Figli, è necessaria l’apertura dei cuori, in modo che, attraverso la preghiera, possiate comprendere i Miei Appelli d’ Amore e di Conversione, che sono necessari per il mondo intero e di vitale importanza per gli Apostoli degli Ultimi Tempi.
Figli Miei, l’Apostolato dei Sacri Cuori Uniti è l'ultima chiamata al mondo, perché riconosca il Cuore di Mio Figlio attraverso il Mio Cuore, come fecero i primi cristiani.
Figli Miei, questo Apostolato è universale, è per tutti, perché come Madre, attraverso quest’Opera, raccolgo le Primizie del Signore,  che sono tutti quei cuori che ascoltano, obbediscono, e vivono i  Miei Messaggi. Tutti sono invitati ad essere Primizie di Mio Figlio, perciò, Figli Miei,  aprite i vostri cuori e abbiate fiducia, abbiate fiducia e siate ubbidienti nell’Amore. La Mia Divina Sapienza, e cioè Mio Figlio Gesù, la Sapienza Incarnata, vi assiste con il Suo Santo Spirito, abbiate Pace e vivete i Miei Messaggi.
Vi do la Mia Benedizione Materna: Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.  Amen.